LA PASSIONE PER LA CARTOMANZIA .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celeste1953
     
    .

    User deleted


    La passione per la cartomanzia e l’esperienza acquisita in oltre 40 anni penso siano già dei punti a mio favore.


    Posso garantire consulti chiari e precisi perché i miei tarocchi, come già detto, mettono alla luce le sfaccettature più invisibili su qualunque


    argomento, mettendo in condizione il consultante di saper a cosa va incontro senza trovarsi difronte ad amare sorprese o colpi di scena


    incresciosi. Infatti le mie carte, analizzano ogni parte dei punti nevralgici del problema per mettere in condizioni il consultante di sapere, agendo


    in un modo anziché in un altro, a cosa va incontro.


    In genere quando ognuno di noi ha un problema è troppo concentrato nel problema stesso a tal punto che molto spesso non è in grado di essere obbiettivo ; infatti o si tende a non inquadrare bene il problema o a non vederne la soluzione.


    Le mie carte sono " La Luce Nell'Oscurità " per tutti coloro che attraversano un momento buio e sentono la necessità di un supporto .


    Per tutte queste persone mi metto a disposizione con la mia professionalità e serietà .


    Edited by Celeste1953 - 8/12/2012, 10:46
     
    Top
    .
0 replies since 7/12/2012, 02:48   42 views
  Share  
.