CHI SONO.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celeste1953
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono Celeste.


    Mi sono sentita sempre attratta dai Tarocchi da quando, a 15 anni, ho cominciato a divertirmi con le amiche; problemi di studio, di


    cuore, facevano le domande con la speranza di un responso veritiero. Nel corso dei mesi, puntualmente, mi raccontavano mettendomi al corrente


    che ciò che avevo visto attraverso le carte si era puntualmente verificato. Per me era un gioco e come tale ho continuato a considerarlo.


    Ovviamente il fatto che io leggessi i Tarocchi con tanto trasporto, non mi ha precluso il conseguire due diplomi, quindi mi sono inserita nel mondo


    del lavoro che mi permetteva una indipendenza e un’autonomia economica.


    In tutto questo non ho mai abbandonato i miei Tarocchi che spesso hanno vinto contro la diffidenza di moltissime persone nei confronti della cartomanzia .


    Continuando a coltivare questa mia passione ho adottato la cartomanzia come vera e propria professione


    Moltissimi in passato hanno avuto occasione di conoscermi attraverso dirette televisive in tutta Italia e con grandissima soddisfazione ho riscontrato la fiducia e la stima di chi mi seguiva .


    Edited by [CARTOMANTE]Celeste1953 - 10/12/2012, 11:39
     
    Top
    .
0 replies since 7/12/2012, 02:51   44 views
  Share  
.